mercoledì 5 aprile 2017

corsi introduttivi JIN SHIN DO TOSCANA


DIGITOPRESSIONE - Jin Shin Do®

Jin Shin Do” significa “La Via dello Spirito Compassionevole”. I corsi di Jin Shin Do® Bodymind Acupressure®  insegnano l'uso di una digitopressione delicata, ed allo stesso tempo profonda, applicata su specifici punti (gli stessi utilizzati anche in agopuntura) e delle tecniche verbali di Body Focusing. Il fine è quello di liberare l'“armatura” (tensione cronica), bilanciare il “Qi” (energia) e migliorare la vitalità.  
Questo metodo, applicato mentre il ricevente rimane vestito, aiuta ad alleviare le problematiche legate a stress e trauma.

CORSI INTRODUTTIVI (8 ore) in TOSCANA


FIRENZE

programma del corso:
  •  breve introduzione storica al Jin Shin Do®.
  •  Le tecniche base dello Jin Shin Do®: Flussi base, Flusso del Collo, Bilanciamento Finale con i quali è poi possibile trattare tutto il corpo con semplici combinazioni di punti per risolvere problemi comuni quali tensione alla testa, collo, spalle, schiena, addome, pelvi ed estremità.                        
Tutti i corsi di formazione Jin Shin Do® sono tenuti da istruttori autorizzati dalla Jin Shin Do® Foundation.

UN CORSO ADATTO A TUTTI.
COME PRIMO APPROCCIO PER CHI SI VUOLE AVVICINARE ALLE DISCIPLINE BIO-NATURALI.
COME ARRICCHIMENTO PER OPERATORI NELL'AMBITO DEL BENESSERE.
DURANTE IL CORSO SI IMPARA UN BREVE TRATTAMENTO (circa 20 minuti) DETTO NECK-RELEASE  PER IL RILASCIO DELLE TENSIONI DEL COLLO-SPALLE-TESTA ABBINATO AD UN LAVORO DI CENTRATURA E RADICAMENTO DA POTER USARE COME TRATTAMENTO A SE O DA ABBINARE AD ALTRE TECNICHE QUALI SHIATSU, REIKI, CRANIOSACRALE, RIFLESSOLOGIA, ...

Nessun commento: